Cloud Data Modernization: le risposte alle sfide della trasformazione digitale

Le potenzialità del cloud per rispondere con successo alle sfide della trasformazione digitale: mercoledì 4 maggio 2022, a partire dalle ore 18:00, partecipa al webinar di Luiss Business School e Informatica. Iscriviti!

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Luiss Business School e Informatica, con l’obiettivo di aprire una finestra sulle potenzialità del cloud per rispondere con successo alle sfide della trasformazione digitale, in un’occasione di approfondimento e dibattito tra CIO e CDO delle principali realtà aziendali e istituzionali del Paese.

La formula in live streaming permetterà di confrontarsi sugli esempi più rilevanti dell’applicazione delle tecnologie cloud e sulle opportunità future, in una cornice agile e interattiva.

Francesco Saverio Colasuonno, Dirigente Ufficio «Dati e Analytics», INAIL
Biagio Di Micco, Responsabile Technical Strategy, Governance & Data Hub, Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane
Ivan Vigolo, Responsabile funzione Technology & Solutions, Gruppo Acea

Modera: Paolo Spagnoletti, Professore Associato di Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli

Il webinar è gratuito, per partecipare è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

22/04/200