Cooperazione Internazionale: open lesson 5 marzo 2019

amref 5 marzo open lesson

Il master in Project Management – major in Cooperazione Internazionale forma figure professionali specializzate, in grado di operare come Project Manager in organizzazioni transnazionali, ONG e agenzie internazionali. Il 5 marzo a Villa Blanc potrai partecipare alla Open Lesson della giornata conclusiva del modulo in “PCM – Monitoring & Evaluation”, focalizzato su come si conducono le fasi di monitoraggio di un progetto, quali sono i criteri e quali le modalità di valutazione.

Una lezione con SFIDA, che combinerà una fase interattiva e pratica all’approfondimento teorico. Gli studenti avranno l’occasione di applicare le metodologie apprese al “Progetto Kenya”: durante questa fase d’aula, potranno confrontarsi con il Project Manager kenyota tramite una Skype call, per poi sperimentare in prima persona le competenze di cooperazione acquisite, nel corso del viaggio studio conclusivo insieme ad Amref Health Africa, partner del programma.

Seguirà una sessione di Q&A con Lodovico Mariani, Finance and Administration Director presso Amref Health Africa Italy e docente del major, con un’esperienza decennale nell’ambito dell’emergenza umanitaria in situazioni di crisi e in aree di conflitto e della cooperazione sociale in Italia.

REGISTRATI

Open Lesson Cooperazione Internazionale | Villa Blanc, Via Nomentana, 216 – 00162 Roma | Aula A102 | ore 14:00-17.30
master@luissbusinessschool.it

27/02/2019