Sono aperte le iscrizioni per l’ottava edizione del percorso EREF – Executive Real Estate Finance & Development, la cui partenza è prevista per maggio 2017.
EREF è un percorso executive con formula week end dedicato a tutti coloro che intendono accrescere le proprie competenze professionali e sviluppare un network con i principali player del settore immobiliare.
Da questa edizione EREF offre una nuova grande opportunità, includendo nell’ambito del programma una specifica sezione dedicata al Real Estate Development, così da declinare al meglio le nozioni finanziarie, legali e tecniche anche nell’ambito dello sviluppo immobiliare e favorire così un perfezionamento della figura del developer immobiliare in Italia.
È prevista una riduzione del 20% sulla quota di partecipazione per le iscrizioni che avverranno prima del 31 gennaio 2017.
“In questa fase complicata del ciclo economico immobiliare, puntare sulla formazione delle proprie risorse è il modo migliore per un’azienda di investire sul proprio futuro. In tal senso, il Corso EREF rappresenta una grande opportunità, senza in più il timore da parte del datore di lavoro di sacrificare l’apporto lavorativo delle risorse coinvolte in quanto le lezioni si svolgono nel corso del fine settimana. Se a questa combinazione già di per sé vincente, si abbina un modello didattico multidisciplinare e pragmatico in grado di far comprendere a pieno e gestire con profitto la complessità dell’attuale mercato di riferimento, penso che iniziative come il Corso EREF siano una grande opportunità non solo per le singole aziende ma un’occasione di crescita del mercato nel suo complesso.“
Michele Stella – Amministratore Delegato Parsitalia Group
“Mi ritengo estremamente soddisfatto dalla partecipazione al Corso delle nostre Dottoresse Mirella Simeone e Domenica Castrovillari.
Prezioso e di sostanza il contributo che il Corso ha dato a Mirella (che ha frequentato l’edizione 2014 /2015) e a Domenica (che sta frequentando l’edizione attualmente in corso) sia in termini di crescita competenziale/professoniale sia in termini umani e di relazione con conseguenti “inevitabili” effetti positivi sull’attitudine al lavoro in team.”
Riccardo Romano – Responsabile Finanza e Controllo Gruppo FONTE S.p.a. / Gruppo Leonardo Caltagirone S.p.A.
15/12/2016