Explore Your Next Career Step: Open Evening Executive Education

Luiss Business School incontra i professionisti che desiderano accelerare la propria carriera nel mondo del business in un Open Evening dedicato alla presentazione dei Programmi Executive.

L’evento si terrà martedì 17 settembre dalle ore 17:30 alle ore 18:30 in modalità ibrida, sia online che offline, per offrire a tutti la possibilità di partecipare e scoprire l’ampia offerta di programmi Luiss Business School.

Durante l’Open Evening, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare i vari percorsi formativi offerti, progettati per professionisti che desiderano fare un passo avanti nella loro carriera. Saranno illustrate le caratteristiche dei programmi, le opportunità di networking e sviluppo professionale, nonché i benefici che derivano dall’iscrizione ai nostri corsi executive.

La modalità ibrida dell’evento permetterà a tutti gli interessati di partecipare comodamente da casa o di vivere l’esperienza direttamente presso presso Villa Blanc, la suggestiva sede del Campus Luiss Business School di Roma, interagendo con docenti e lo staff.

DATA: Martedì 17 settembre
ORA: 17:30 – 18:30
MODALITÀ: Online e Roma

L’evento è gratuito ma per partecipare è necessaria la registrazione.

25/07/24

25 Luglio 2024