Executive Sales Management Programme
LUISS Business School e EY hanno progettato e costruito un ambizioso progetto di sviluppo delle competenze di customer partnership e sales management.
Oltre 60 Senior Manager di EY sono stati selezionati e coinvolti in questo percorso, interamente disegnato sulle esigenze del cliente e sulle competenze sales di oggi e domani.
Il Programma, della durata di 6 mesi, coniuga metodo ed esperienza, aula e coaching e si articola in:
- 3 sessioni di aula di due giornate ciascuna;
- un’attività applicativa di Field Project finalizzata alla proposta di soluzioni di efficientamento e potenziamento della value proposition di EY;
- un percorso di affiancamento in ottica di coaching dei Senior Manager da parte dei Partner dell’azienda;
- esperienza on the job attraverso la partecipazione di “Sales Campaign” in affiancamento al Team EY di Business Development;
- un ciclo di incontri con i clienti e testimoni rilevanti per le tematiche trattate in aula;
- materiale e business case a supporto condivisi in una piattaforma digitale comune.
Il programma terminerà in LUISS il 28 gennaio 2016 con un evento in plenaria in cui saranno presentati i risultati dei lavori di progetto alla presenza del Management Leadership Team di EY e di una commissione di valutazione LUISS/EY.
Data pubblicazione
24 Giugno 2015
Categorie
News & Eventi
Data pubblicazione
24 Giugno 2015
Categorie
News & Eventi