lbs
Family Business – Borse di studio disponibili per il programma ideato per sostenere le imprese familiari italiane
Family Business – Borse di studio disponibili per il programma ideato per sostenere le imprese familiari italiane
lbs

FamilyBusiness_FB_Sito
In un’era in cui le piccole e medie imprese stanno acquisendo sempre maggiore rilevanza e influenza sul mercato globale, Family Business Management viene pensato e progettato per comprenderne le reali opportunità di crescita e di sviluppo facendo leva sui pilastri della gestione e dell’organizzazione manageriale.

Le imprese familiari rappresentano una componente rilevante del sistema industriale italiano. Sono familiari più del 60% delle imprese quotate e oltre il 50% di quelle con più di 50 milioni di euro di fatturato.

Il corso in Family Business Management della LUISS Business School offre un approccio multidisciplinare arricchito da testimonianze di validi protagonisti dell’impresa familiare italiana in grado fornire ai partecipanti le skill necessarie per costruire e gestire con efficacia un family business model, ottenendo vantaggi competitivi misurabili nel breve e nel lungo periodo.

Disponibili due borse di studio a copertura totale per i candidati che supereranno la fase di selezione entro il 31 gennaio 2018.

Il corso è indicato per:

  • Giovani laureati o laureandi che intendano lavorare nella propria impresa familiare
  • Giovani professionisti già inseriti, o che aspirano ad inserirsi, in un contesto di impresa familiare e che vogliano acquisire gli strumenti operativi per una efficace gestione delle Family Business

Scarica la brochure

Contatti
smluissbs@luiss.it
T. (+39) 06 8522 2327


Video Pillole


Un focus con Gian Maria Gros – Pietro

Un focus con Luigi De Vecchi


Un focus con Francesco Gianni

Un focus con Fabio Corsico


Un focus con Anna Zanardi Cappon

Un focus con Azzurra Caltagirone


Un focus con Marcella Panucci

Un focus con Luca Ortolani

Data pubblicazione
18 Dicembre 2017
Categorie
News & Eventi
Tematiche
Borse di Studio