Family Business Management: borse di studio promosse da Fondazione CRT

La Fondazione CRT promuove due Borse di Studio per il corso Executive in Family Business Management della LUISS Business School. Le borse di studio copriranno l’intera quota d’iscrizione – per un valore di 10.000,00 € per ogni borsa – e saranno destinate a figlie e figli di imprenditori di aziende con sede legale in Piemonte e Valle d’Aosta e a giovani professionisti residenti in Piemonte e Valle d’Aosta.

L’iniziativa è frutto dell’incontro tra l’impegno della LUISS Business School per supportare la crescita delle imprese diffuse su tutto il territorio del Paese e la mission della Fondazione CRT, che si pone quale obiettivo centrale il mettere a disposizione di giovani meritevoli, concrete opportunità di crescita e di lavoro. L’istituzione delle borse è in linea con il consolidato impegno della Fondazione CRT per promuovere l’educazione e rafforzare il tessuto sociale, e conferma il supporto della LUISS Business School verso talenti meritevoli che dimostrino di essere agenti del cambiamento, in grado di guidare le sfide della crescita.

Partecipa!

SCARICA IL BANDO