lbs
Una formazione sulla fiscalità internazionale per otto Ufficiali della Guardia di Finanza
Una formazione sulla fiscalità internazionale per otto Ufficiali della Guardia di Finanza
lbs
Una formazione sulla fiscalità internazionale per otto Ufficiali della Guardia di Finanza

Il prossimo 4 aprile alle ore 9.00 presso la LUISS Business School, aggiudicataria del bando per la formazione per la fiscalità internazionale degli Ufficiali del Corso Superiore di Polizia Tributaria, si inaugurerà l’inizio dell’attività formativa sul tema della Pianificazione Fiscale Internazionale, modulo del Master Universitario di II livello in Diritto Tributario, Pianificazione Fiscale e Contabilità d’Impresa.

A valle dei saluti istituzionali da parte dei vertici della LUISS Guido Carli e un’introduzione dei due Direttori del Master, Prof.ssa Livia Salvini e Prof. Giuseppe Melis, il programma prevede la partecipazione del Comandante Generale Prof. Saverio Capolupo, il quale, assieme al Prof. Giovanni Puoti, introdurrà gli allievi all’attività didattica.

Sono 8 gli Ufficiali della Guardia di Finanza che frequenteranno presso la LUISS Business School l’intero modulo, il quale si aggiunge ad un programma composito della durata di due anni che prevede lo sviluppo di competenze manageriali e professionali a fianco all’approfondimento di tematiche relative ai comportamenti organizzativi. Al termine del percorso gli Ufficiali conseguiranno il titolo di studio rilasciato dal Master di II livello e verranno indirizzati alla carriera dirigenziale all’interno del corpo di appartenenza.

Il programma è testimonianza dell’attenzione profusa dalla Guardia di Finanza per una formazione qualificata necessaria alla crescita professionale e al continuo aggiornamento del proprio personale. La risposta a tale esigenza non poteva che essere la LUISS Business School, la Scuola di Business e Management dell’Università LUISS Guido Carli di Roma, recentemente accreditata EQUIS.

Scopri il Master

Categorie
News & Eventi