Flex Executive Programme in ESG e Sviluppo Sostenibile – Webinar

Il 24 febbraio alle ore 17.00 sarà possibile partecipare al Webinar di presentazione della prima edizione del Flex Executive Programme in ESG e Sviluppo Sostenibile, il programma progettato con l’obiettivo di promuovere l’integrazione della Sostenibilità nelle Strategie e nei modelli di Business insieme all’implementazione di soluzioni concrete in azienda.

Durante l’evento digitale, il referente scientifico approfondirà i punti salienti del programma:

• i contenuti e la metodologia didattica;
  • la faculty di accademici ed esperti con consolidata esperienza aziendale da cui apprendere come integrare sostenibilità e fattori ESG nei modelli di business per definire una strategia purpose-driven;
  • i partner e il network esclusivo a cui i partecipanti al corso avranno accesso.

I coordinatori didattici del programma saranno inoltre connessi per maggiori dettagli sulla modalità flex di fruizione delle lezioni, la modalità d’iscrizione e le agevolazioni finanziarie per la partecipazione all’aula in partenza il 25 marzo 2022.

Lo Speaker

Angelo Riccaboni, Professore Ordinario di Economia aziendale, Università di Siena; Senior Research Fellow e Referente Scientifico del Flex Executive Programme in ESG e Sviluppo Sostenibile, Luiss Business School.

Partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche emerse durante la sessione finale di Q&A.

Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione.

16/2/2022

16 Febbraio 2022