Flex Executive Programme in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane

Persone e processi eccellenti sono l’essenza di ogni organizzazione di successo.

Il 28 aprile alle 18.30 partecipa al webinar di presentazione dell’Executive Programme in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane nella metodologia Flex!

Un’esperienza formativa di eccellenza flessibile e adattabile sia alle esigenze personali che agli impegni professionali con lezioni in distance learning.

Durante l’evento incontrerai virtualmente Roberto Maglione, Professor of Practice Luiss Business School e Referente Scientifico del programma ed Emanuele Mangiacotti, Adjunct Professor Luiss Business School e Coordinatore Scientifico.

In una sessione interattiva di Q&A potrai scoprire di più su quali competenze il programma può offrirti e i vantaggi della metodologia Flex!

REGISTRATI

22/4/2021