Full-time MBA Online Open Lesson – Financial Planning and Analysis
2020_Open Lesson MBA ft 27 aprile_fb

Il 27 aprile alle ore 14.00 ti invitiamo ad unirti all’aula virtuale del Full-time MBA e partecipare insieme agli studenti attualmente in corso alla lezione di Financial Planning and Analysis tenuta da Flavio Caruso, Adjunct Professor presso la Luiss Business School e Chief Financial Officer Cluster I Europe presso Sandoz.

Partecipare ad un’Open Lesson ti offre l’opportunità di conoscere più da vicino i contenuti del programma, la metodologia utilizzata in aula e incontrare la faculty. In particolare, il 27 aprile sperimenterai in prima persona la didattica digitale che nelle ultime settimane ha permesso ai nostri allievi MBA provenienti da tutto il mondo la normale prosecuzione delle lezioni in remoto, per corsi inizialmente previsti in aula.

L’Open Lesson ti permetterà di scoprire, grazie ad un approccio altamente pratico, l’importanza della pianificazione e dell’analisi finanziaria in aziende multinazionali.

Lo Staff MBA organizza sessioni informative virtuali one-to-one per quanti dopo l’open lesson fossero interessati ad approfondire il programma MBA full-time.

31/03/2020

31 Marzo 2020