Full-time MBA Open Lesson – Soft Skills LAB: Resilience
20200625_Full-time_MBA_Open_Lesson_1200x630

L’8 luglio alle ore 14.00 ti invitiamo ad unirti all’aula virtuale del Full-time MBA e partecipare insieme agli studenti attualmente in corso al Soft Skills Lab: Resilience tenuto dal prof. Luca Giustiniano, Professore Ordinario Luiss di Organization Studies e coordinatore del Soft Skills Lab.

Durante il Soft Skills Lab gli studenti MBA sono chiamati a “sfidarsi” sul modo di interagire con chi e quanto li circonda, sviluppando competenze trasversali tra cui teamwork, leadership, comunicazione efficace e negoziazione. In particolare, durante l’Open lesson di mercoledì 8 luglio verrà approfondito il concetto di resilienza, una skill fondamentale nel mondo del lavoro.

Lo Staff MBA organizza sessioni informative virtuali one-to-one per quanti dopo l’open lesson fossero interessati ad approfondire il programma MBA full-time.

30/6/2020

30 Giugno 2020