Full-time MBA Open Lesson
2021_Open_Lesson_FT_MBA_Decision_Making_ITA_1200x630

L’11 febbraio dalle 14.00 alle 16.00 ti invitiamo ad unirti in live streaming ad una lezione del Full-time MBA e partecipare insieme agli studenti attualmente in corso al Soft Skills Lab in Decision Making under Time Constraints tenuto da Stefano Zannini, Professional Coach, Adjunct Professor presso la Luiss Business School, trainer, speaker e con una lunga esperienza alle spalle all’interno di Medici senza frontiere, il quale cercherà di fornire strumenti utili per definire l’ordine delle priorità nel prendere decisioni e rafforzare il proprio stile di leadership.

Lo Staff MBA organizza sessioni informative virtuali one-to-one per quanti dopo l’open lesson fossero interessati ad approfondire la prossima edizione del Full-time MBA in partenza a ottobre 2021.

2/2/2021

2 Febbraio 2021