Full-time MBA Webinar

Scopri la prossima edizione del master e le opportunità di internazionalizzazione. Registrati per il webinar!

2021_Webinar_FT_MBA_Discover_Master_ITA_1200x630

Il 10 febbraio alle 17.30 ti invitiamo alla presentazione online dedicata all’MBA Full-time in partenza ad Ottobre 2021.

Il webinar ti offre l’occasione di interagire con lo Staff MBA e scoprire come il Full-time MBA della Luiss Business School in soli 12 mesi ti permette di arricchire il tuo bagaglio di competenze, di allargare il tuo network e ti apre nuove possibilità di carriera.

Riceverai inoltre maggiori dettagli da parte dell’International Development Office circa le opportunità di internazionalizzare la tua esperienza MBA grazie ai numerosi scambi all’estero disponibili.

Potrai inoltre rivolgere le tue domande sull’esperienza MBA direttamente ad uno dei nostri ex studenti.

Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

2/2/2021