Full-time MBA Webinar

Alumni Talks. Registrati al Webinar!

Mercoledì 26 maggio, dalle ore 17.30 alle 18.30, partecipa al Webinar online dedicato al Full-Time MBA.

Il programma, in partenza ad Ottobre 2021, ha l’obiettivo di fornire ai candidati gli strumenti necessari per sviluppare forti competenze manageriali per una carriera di successo in un mercato globale in continua evoluzione e trasformazione. Learning Labs, Esperienze Internazionali, Programmi di Coaching e Career Service si uniscono alla formazione didattica per creare un’esperienza completa e stimolante.

Lasciati ispirare delle testimonianze dei nostri Alumni e ascolta direttamente dalla loro voce qual è stato l’impatto positivo del Full-time MBA nella loro vita professionale.

Avrai la possibilità di conoscere i nostri Alumni:

Danielle Kadlec

Domenico Loschiavo

Harout Dekermendjian

Potrai interagire e porre domande agli Alumni durante una sessione di Q&A.

Inoltre, ci sarà la possibilità di ricevere informazioni dal direttore del programma Cristiano Busco, Full Professor di Accounting, Reporting & Sustainability, e dal coordinatore didattico, circa la struttura del programma, il processo di ammissione e le borse di studio disponibili per la prossima edizione del Full-Time MBA.

Registrati ora

20/5/2021