International Executive Programme in Marketing
international marketing luiss

International Executive Programme in Marketing è il nuovo programma della Luiss Business School ideato per imprenditori e middle manager di talento che desiderano vivere un’esperienza internazionale di primo piano ed acquisire una visione globale integrata nell’area del Marketing & Sales.

Il programma, erogato interamente in lingua inglese, in partenza a Febbraio 2020 offre un’esperienza formativa e culturale intensiva in 2 paesi (Italia e Francia) e 3 campus universitari d’eccellenza: Il Campus Villa Blanc a Roma della Luiss Business School, il Luiss Hub di Milano e il prestigioso campus di un’università partner a Parigi.

SCOPRI DI PIU’

Perché scegliere l’International Executive Programme in Marketing?

>> Formula executive weekend di complessivi 9 mesi per continuare a svolgere la propria professione per l’intera durata del programma e poter applicare da subito quanto appreso in aula;

>> Network internazionale: 2 business school, 3 città europee per immergersi in un contesto realmente globale, che permette di avere accesso a una rete di contatti e opportunità sempre più ampia;

>> Mindset globale: colleghi da diversi paesi, una faculty internazionale proveniente da due business school europee di eccellenza e un confronto continuo con top manager internazionali;

>> Contenuti all’avanguardia per migliorare le performance in ambiti strategici per il business quali il marketing e le vendite: AI, IoT, CRM, Social Media, E-commerce, agile marketing etc.

>> Faculty composta da docenti italiani e internazionali e professionisti in ambito Marketing & Sales provenienti dall’ampio network aziendale della Luiss Business School.
>> Esperienza digitale: corsi online tra un modulo e l’altro per dare continuità all’esperienza formativa.

Scopri di più sulla prima edizione dell’International Executive Programme in Marketing scaricando la brochure e contattandoci all’indirizzo mail: executive@luissbusinessschool.it o al numero 06 85 22 2358.

SCARICA LA BROCHURE

31/10/2019