Covid-19: what has changed and is likely to change further, in the relationships among EMA, National Regulatory Authorities and Healthcare Industries Worldwide. REGISTRATI AL WEBINAR

Webinar_Covid_25_Marzo_1200x630

Il 25 marzo alle ore 17.00 ti invitiamo a partecipare al Webinar di presentazione del nuovo Executive Programme in International Pharma & Healthcare Administration in partenza il 26 maggio 2021 con lezioni online e sessioni in presenza presso l’Amsterdam Hub della Luiss Business School.

Il tema del Webinar

Il Covid-19 ha cambiato e probabilmente continuerà a farlo anche in futuro i rapporti tra l’EMA, l’Agenzia del Farmaco Europea, le agenzie nazionali di regolamentazione e l’industria sanitaria in tutto il mondo.
Durante il webinar sarà approfondita la necessità di riequilibrare le attività nazionali rispetto a quelle centrali e la convergenza delle tecnologie rispetto alla convergenza delle normative.

Gli Speaker

Guido Rasi, Professore di Microbiologia, Università Tor Vergata; Ex Direttore Esecutivo EMA – Agenzia del Farmaco Europea; Ex Direttore Generale AIFA – Agenzia del Farmaco Italiana

Luca Magni, Professor of Practice, Luiss Business School e Direttore Scientifico, Executive Programme in International Pharma and Healthcare Administration

Agenda

17.00 – 17.15: Introduzione al webinar e presentazione dell’Executive Programme in International Pharma & Healthcare Administration a cura del Prof Luca Magni.

17.15 – 17.45: Discussione su “Covid-19: what has changed and is likely to change further, in the relationships among EMA, National Regulatory Authorities and Healthcare Industries Worldwide” a cura del Prof. Guido Rasi.

17.45 – 18.00: Q&A
Partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche emerse. In particolare, i partecipanti interessati ad iscriversi al programma potranno richiedere tutte le informazioni al coordinatore didattico del programma attraverso la chat dedicata.

L’evento è fruibile in lingua inglese previa registrazione.

REGISTRATI

16/3/2021