Luiss Business School riceve l’accreditamento AMBA

Luiss Business School entra nel club delle 300 Business School globali accreditate AMBA. L’accreditamento premia anche la velocità di reazione della Scuola all’emergenza Covid-19 con nuovi programmi in formula digitale

2020_Amba_fb

Luiss Business School ottiene l’accreditamento internazionale AMBA – Association of MBAs, uno dei più autorevoli riconoscimenti globali, che certifica la formazione post-laurea di eccellenza in ambito manageriale. L’accreditamento si aggiunge a quello EQUIS, ottenuto nel 2015.

Luiss Business School si aggiudica il risultato per l’alta qualità dell’insegnamento, il livello di internazionalizzazione e l’innovazione di tutta l’offerta formativa, a partire dai programmi MBA e Master, alla formazione executive più flessibile e pensata per i professionisti, fino ai programmi personalizzati per le aziende e alle attività di ricerca accademica e applicata. L’accreditamento ha premiato in particolare il forte orientamento umano che caratterizza la cultura della Business School e il legame consolidato con il mondo delle aziende sia in Italia che all’estero. I certificatori AMBA hanno apprezzato inoltre la velocità di reazione della Scuola all’emergenza Covid-19.

Entrare a far parte delle 300 Business School che a livello globale hanno un accreditamento AMBA è per noi motivo di grande soddisfazione”, ha commentato Paolo Boccardelli, Direttore della Luiss Business School. “Il nostro MBA e la nostra Scuola hanno dimostrato di saper rispondere agli elevati standard di qualità richiesti a conferma della giusta direzione del lavoro svolto in questi anni. È stata anche apprezzata la velocità di reazione all’emergenza Covid-19, alla quale abbiamo prontamente risposto con l’erogazione di programmi in formula digitale e la creazione di nuovi percorsi formativi.

È un piacere dare il benvenuto alla Luiss Business School nel network delle Business School certificate AMBA, leader a livello mondiale” ha dichiarato Andrew Main Wilson, Chief Executive Association of MBAs (AMBA) e Business Graduates Association (BGA). “La Scuola opera con la massima qualità e ha continuato a farlo, nonostante la pandemia di Covid-19, mostrando grande innovazione e adattabilità”.

13 Agosto 2020
Inside News & Eventi