Martedì 7 febbraio partecipa all’Open Evening dedicato agli MBA in formula weekend di Luiss Business School

Scopri il nostro esclusivo percorso di crescita dedicato ai professionisti e ai manager di azienda.

Partecipa all’ evento e individua l’MBA in formato weekend più adatto alle tue esigenze ed obiettivi di carriera. Modella insieme al nostro staff il tuo percorso di crescita e valorizza al meglio la tua seniority!

Durante l’Open Evening avrai la possibilità di ricevere maggiori informazioni su:

• l’Executive MBA in lingua italiana, progettato per professionisti, manager, dirigenti ed imprenditori con almeno sette anni di esperienza, in partenza ad aprile 2023
  • il Part-Time MBA, erogato in lingua inglese, progettato per manager, imprenditori e giovani professionisti con almeno tre anni di esperienza e in partenza a marzo 2023 a Roma e a novembre 2023 a Milano
  • il Flex MBA; programma offerto in lingua inglese, progettato con la piattaforma Insendi. Un MBA flessibile e con una prospettiva globale che può essere seguito ovunque e in qualsiasi momento, in partenza ad Ottobre 2023.

La coordinatrice accademica e i coordinatori dei programmi, nonché il nostro recruitment staff saranno a tua disposizione per colloqui one to one e info session dedicate.

Grazie all’MBA di Luiss Business School potrai:

• Costruire un network professionale ampio ed eterogeneo
  • Seguire le lezioni di una faculty internazionale di accademici e top manager
  • Partecipare a laboratori trasversali dedicati alle soft skills come la leadership e la comunicazione
  • Beneficiare di un boost per la tua carriera attraverso il personal coaching e periodi di soggiorno all’estero.

QUANDO: 7 febbraio 2023 dalle ore 17.00 alle ore 18.30

DOVE: Luiss Business School, Campus Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma