#MasterYourCareer – Come ho innovato la Customer Strategy del settore Food&Beverage da consumo fuori casa: la storia di Gabriele
Raggi

Sono lo stagista Gabriele Raggi studente della Luiss Business School “Master in Trade Managment”. In questi tre mesi di tirocinio ho avuto il privilegio di poter lavorare in una delle più rilevanti aziende del panorama Toscano per quanto riguarda la distribuzione di Food and Beverage, la PRINZ Food and Beverage s.r.l. La mia esperienza lavorativa nell’azienda Prinz di Firenze è stata una crescita sia dal punto di vista lavorativo che personale. Questa azienda a mio avviso è una grande famiglia, in questo breve ma intenso periodo ho avuto la possibilità di conoscere e di vivere le dinamiche aziendali e ho capito che il successo aziendale è dovuto anche a questo forte legame tra i componenti del gruppo. Il mio lavoro all’interno dell’azienda si divideva tra il reparto di Trade Marketing e il reparto grafico.

SCOPRI DI PIÙ

05/07/2017