MBA Open Evening: Scopri il portfolio a Milano e incontra gli esperti del settore
MBA Open Evening

Partecipa all’Open Evening dedicato alla presentazione di Executive MBA e Part-Time MBA mercoledì 10 luglio alle ore 18.00 e preparati ad intraprendere nuovi percorsi professionali. L’evento, in presenza presso il Milano Luiss Hub, è un’esperienza unica di incontro con Luiss Business School, il suo staff e professionisti.

I nostri programmi rispondono alle sfide che il mercato internazionale pone ai professionisti junior e senior e che Luiss Business School è in grado di interpretare efficacemente, grazie alla sua rete globale di Faculty e manager.

L’evento è un’importante occasione di incontro con i relatori che potranno rispondere a tutte le domande sul programma, sul processo di ammissione e iscrizione, sulle agevolazioni e sulle borse di studio disponibili. Durante l’evento ci sarà inoltre un intervento di Francesca Morechini, Global Chief HR Officer Amplifon Group, che condividerà la sua esperienza con i partecipanti.

SPEAKER

Francesca Morechini, Global Chief HR Officer – Amplifon Group

QUANDO: 10 luglio 2024

DOVE: Milano Luiss Hub – Via Massimo D’Azeglio, 3, 20154 Milano

ORA: 18:00 – 20:00

Per partecipare è necessaria la registrazione.

18/06/2024

18 Giugno 2024