MBA Virtual Coffee Chat

Partecipa all’evento online per incontrare i nostri Alumni MBA e scoprire la loro esperienza. Registrati ora!

L’8 settembre alle 17.30 la Luiss Business School ti invita alla presentazione del Full-time MBA per scoprire di più sulla prossima edizione del programma in partenza ad ottobre 2021. Il Full-Time MBA è un percorso di 12 mesi per giovani professionisti che desiderano affrontare la sfida di diventare i futuri leader globali in un mercato in grande cambiamento.

Ascolterai le esperienze degli ex partecipanti e avrai la possibilità di parlare con loro e con il Direttore del Full-time MBA e il Coordinatore del programma, per scoprire ogni dettaglio di questo corso e delle opportunità offerte.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione.

6/8/2021

6 Agosto 2021