
Meet the Director – Part-Time MBA Milano
Scopri il Part-Time MBA Milano e i vantaggi competitivi per manager e imprenditori
Un Part-Time MBA è la scelta migliore per la mia carriera? Come può aiutarmi in prospettiva futura? Come posso combinare le mie necessità lavorative, formative e personali? Registrati e partecipa a Meet the Director, l’incontro online con la Prof.ssa Valeria Pardossi.
Professor of Practice in HR Management e Direttrice del Master in Business Administration Part-Time di Milano, la Prof.ssa Pardossi – che ha collaborato, tra gli altri, con Vodafone, Fiat – Stellantis ed EY – illustrerà le peculiarità del percorso formativo, rispondendo a dubbi e domande dei partecipanti.
Il Part-Time MBA è un percorso in formula weekend che fornisce strumenti e competenze innovative a manager e imprenditori che desiderano accelerare la propria crescita professionale. Registrati e partecipa online a Meet the Director.
Il programma – certificato e riconosciuto a livello internazionale dalla Triple Crown, il triplo accreditamento AACSB, AMBA ed EQUIS che vanta oggi meno dell’1% delle business school a livello globale – si svolge a Milano, ha una durata di 16 mesi ed è offerto in lingua inglese.
DOVE: online
QUANDO: mercoledì 21 maggio 2025
ORARIO: ore 17.30