Online Open Evening | Executive Education

Luiss Business School incontra i professionisti che desiderano accelerare la propria carriera lunedì 8 luglio dalle ore 17:30 durante un Open Evening Online dedicato alla presentazione dei Programmi Executive.

Un’opportunità unica per ricevere una consulenza personalizzata in grado di rispondere con efficacia alle varie necessità, con soluzioni di alto profilo conciliabili con l’attività lavorativa. Master universitari in italiano e in inglese, corsi di perfezionamento universitario, programmi formativi erogati onlineshort courses erogati nei nostri hub di Roma, Milano, Belluno e Amsterdam sono parte integrante della nostra offerta formativa.

Sarà inoltre possibile partecipare a sessioni informative personalizzate con i Coordinatori didattici e il Recruitment Staff, a disposizione per rispondere alle domande e fornire consulenze personalizzate.

La partecipazione all’evento, inoltre, garantisce l’esonero dal pagamento della fee di ammissione, ove previsto, per le successive due date di selezione: 11 e 18 luglio 2024.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

7 Giugno 2024