Open Day Master Full-Time

Partecipare ad un’esperienza internazionale di scambio, durante il percorso di studi, rappresenta un elemento fondamentale per la crescita personale e la formazione professionale, poiché stimola le competenze linguistiche e sociali, la condivisione di idee, best practice e competenze, e contribuisce allo sviluppo di un network internazionale orientato al business.

I numerosi programmi di mobilità internazionale proposti da Luiss Business School esprimono l’impegno nell’offrire un ambiente di apprendimento globale. L’Exchange Programme consente agli studenti di trascorrere un periodo di studio all’estero in una delle 50 università partner e di conseguire un Double Degree presso la Luiss Business School e in una delle prestigiose istituzioni accademiche del network, come l’Università di Laval in Canada e la Nagoya University of Commerce and Business in Giappone.

Tutto questo sarà al centro dell’Open Day di mercoledì 12 luglio, dedicato alla presentazione dei Master Full-Time nella meravigliosa cornice di Villa Blanc, a Roma.

I partecipanti avranno l’opportunità di conoscere da vicino l’offerta formativa composta da più di trenta programmi fruibili in quattro hub (Roma, Milano, Belluno, Amsterdam), in lingua inglese o italiana.

Durante l’evento sarà anche possibile incontrare i coordinatori, il recruiting team e il career service per ricevere informazioni sul processo di ammissione, i costi, le agevolazioni e il placement.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

23 Giugno 2023