lbs
Open Evening MBA & Executive Education
Open Evening MBA & Executive Education
lbs

L‘Open Evening MBA & Executive Education è l’evento di orientamento on campus a Roma dedicato a professionisti, manager o imprenditori interessati a sviluppare e consolidare le proprie competenze professionali attraverso una formazione executive compatibile con i propri impegni lavorativi e familiari.

Durante l’Open Evening sarà possibile approfondire le diverse tipologie di programmi e master executive offerte in più aree del management e settori di specializzazione e i formati Executive MBA e Flex MBA in partenza a maggio 2022.

Sarà possibile partecipare a sessioni di orientamento personalizzate per approfondire ogni aspetto e curiosità (frequenza, contenuti, servizi personalizzati, prospettive di carriera, opportunità di networking, modalità di iscrizione, etc.).

QUANDO: 21 aprile dalle 17.00 alle 19.00

DOVE: Luiss Business School, Campus Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma.

Nel rispetto delle normative di sicurezza Covid per accedere all’evento è richiesto il Super Green Pass e verranno assegnate fasce orarie con ingressi contingentati. La registrazione è necessaria.

REGISTRATI

SCOPRI I PROGRAMMI EXECUTIVE

SCOPRI GLI MBA

Si ricorda che durante tutta la durata dell’evento resta fermo l’obbligo di indossare la mascherina e si richiede il rispetto di quanto previsto dalle disposizioni di legge. All’ingresso della sede, il personale provvederà alla misurazione della temperatura e saranno disponibili punti per l’igienizzazione delle mani.

31/3/2022

Data pubblicazione
31 Marzo 2022
Categorie
News & Eventi
Tematiche
Executive