Open Evening Executive Education

Un evento dedicato ai professionisti e alla scoperta dei Programmi Executive

Luiss Business School incontra i professionisti che desiderano accelerare la propria carriera nel mondo del business in un Open Evening dedicato alla presentazione dei Programmi Executive.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 27 settembre dalle 18:00 alle 19:30 presso Villa Blanc, la suggestiva sede del Campus Luiss Business School di Roma.

I partecipanti avranno l’opportunità di immergersi nell’offerta formativa Executive e ricevere informazioni dettagliate sui corsi, progettati per rispondere alle esigenze specifiche dei professionisti con soluzioni di alto profilo conciliabili con l’attività lavorativa.

Sarà possibile partecipare a sessioni informative personalizzate con i Coordinatori didattici e il Recruitment Staff, a disposizione per rispondere alle domande e fornire consulenze personalizzate.

La partecipazione all’evento, inoltre, garantisce l’esonero dal pagamento dell’admission fee, ove previsto, per le successive due date di selezione di ottobre 2023.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

1/09/2023

1 Settembre 2023