Open Evening | Executive Education Luiss Business School

Scopri i percorsi di formazione per professionisti erogati nei nostri hub di Roma, Milano e Belluno

Mercoledì 29 marzo 2023 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 Luiss Business School apre le porte del suo campus di Roma per un pomeriggio di presentazioni in cui ricevere informazioni sull’offerta formativa Executive dedicata ai professionisti.

Un’opportunità unica per ricevere una consulenza personalizzata in grado di rispondere con efficacia al fabbisogno formativo con soluzioni di alto profilo conciliabili con l’attività lavorativa.

Master universitari in italiano e in inglese, corsi di perfezionamento universitario, programmi formativi erogati online, short courses erogati nei nostri hub di Roma, Milano, Belluno e Amsterdam sono parte integrante della nostra offerta formativa.

L’evento è anche un’occasione di incontro con i nostri coordinatori, i coach e il recruitment office nella splendida cornice di Villa Blanc.

Partecipa anche tu per scoprire le prossime date di selezione, le agevolazioni finanziarie e le borse di studio offerte, nonché le opportunità di mobilità internazionale.
Coloro che prenderanno parte all’evento, saranno esonerati dal pagamento dell’admission fee per le successive due date di selezione di aprile 2023, se prevista.

Registrati per ricevere tutte le informazioni per partecipare.

Dove: Villa Blanc, Roma

Quando: 29 marzo 2023