Open Evening LUISS MBA – 23 Luglio, 18.30

open evening luiss business school mba
Dubbi sul tuo futuro? Unisciti a noi per un pomeriggio di opportunità, networking… e cocktail!

Se stai cercando un modo per assicurarti una carriera migliore, LUISS MBA è il programma adatto a te. Il percorso intensivo di 1 anno full-time ti farà accedere a conoscenze di altissimo livello che ti permetteranno di confrontarti con numerose opportunità di carriera, offrendoti una visione più chiara del tuo futuro. Sia che tu voglia creare la tua azienda o far parte di una multinazionale, migliorare la tua vita o migliorare il Mondo, l’MBA della LUISS Business School è la tua piattaforma per il business del futuro.

Per sapere di più, partecipa al nostro Open Evening, scoprirai tutti i motivi per prendere parte ad un programma prestigioso bevendo un cocktail insieme agli studenti MBA, allo Staff e Faculty, al Recruiting Team e al Career Service nella stupenda sede di Villa Blanc

Ti aspettiamo!

09/07/2018