Open lesson MBA Part-time – Partecipa il 27 ottobre presso la LUISS Business School

open lesson mba luiss
Vuoi sapere di più sul nostro MBA Part-Time? Ti piacerebbe partecipare ad una vera lezione del Programma per vedere di persona come si svolge la giornata di un MBA? Il 27 ottobre prossimo dalle 14 alle 18 avrai la possibilità di provare di persona una lezione di “Management of Innovation”, parte del Programma dell’attuale MBA Part Time.

La lezione sarà tenuta dal Prof. Mats Magnusson, Professore di Product Innovation Engineering del KTH Royal Institute of Technology in Stockholm, terrà una lezione su Strategic Management, sulle technology-based innovations e come possano essere protette. Con una serie di strumenti proposti dal Docente, gli studenti impareranno come identificare le opportunità creare innovazione e come trasferirla in nuovi prodotti e servizi.

Mats Magnusson è un Permanent Visiting Professor in LUISS Business School, Professore al KTH di Stoccolma e Co-fondatore e Vice Presidente della Swedish Association for Professional Innovation Management.

La partecipazione all’Open Lesson è libera ma, per motivi organizzativi, limitata, quindi gli interessati sono pregati di registrarsi.

Per ogni altra domanda, potete contattare il nostro MBA Staff: mba@luiss.it o al numero +39 06 85222367.

Vi aspettiamo!

17/10/2018