Open Lesson | Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane

Luiss Business School ti invita a partecipare a “Misurare il Successo in un Mosaico Generazionale”, l’Open Lesson di Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane che si terrà il 21 giugno presso la sede romana di Villa Blanc per presentare l’Executive Programme.

L’Open lesson si concentrerà sulle migliori pratiche e strategie per l’organizzazione e la gestione efficace delle risorse umane all’interno delle aziende. Durante l’evento, verranno inoltre presentate le edizioni del Corso, con inizio in autunno a Roma, Milano e Belluno.

Agenda
Introduzione dei relatori e referenti della faculty Roberto Maglione e Laura Di Raimondo
Tavola rotonda con i relatori Gianfranco Chimirri e Ernesto Martinelli

Gianfranco Chimirri, Chief People Officer di SACE
Ernesto Martinelli, Head of People and Organization Enel Grids and Innovability, Enel

Laura Di Raimondo, Direttore Generale, Asstel
Roberto Maglione, Professor of Practice Human Resource Management, Luiss Business School

Quando: 21 giugno 2024
Dove: Villa Blanc – Via Nomentana, 216
Orario: 14.00-15.30

Per partecipare è necessaria la registrazione.

17 Maggio 2024
Open Lesson