Part-time MBA Milan – Alumni Talk

Mercoledì 27 ottobre, alle ore 18.30, ti invitiamo a partecipare al Webinar dedicato al Part-time MBA Milan.

Durante il Webinar avrai la possibilità di scoprire il programma direttamente dalla voce degli Alumni Luiss e approfondire diversi aspetti dalla prospettiva di ex studenti.

Saranno presenti i nostri Alumni:

• Monica Dellepiane – Brand and Product Management at Chamber of Commerce of Genoa
  • Enrico Cestari – Chief Information Officer at Casavo.

Potrai capire come hanno sviluppato le loro skill manageriali e come le hanno applicate nei diversi ambiti lavorativi grazie alla formula part-time dell’MBA.

Durante il Webinar, il Direttore e il Coordinatore dell’MBA interverranno per fornire ulteriori dettagli sulla terza edizione del programma MBA Part-Time – edizione Milano, in partenza il 12 novembre 2021.

Sarà poi possibile interagire e porre domande agli speaker durante una sessione di Q&A.

REGISTRATI ORA

7/10/2021