Part-time MBA Milan Online Open Lesson – Corporate Strategy
20200506_Part-time MBA Milan Open Lesson Corporate Strategy_ITA_1200x628

Venerdì 22 maggio alle ore 14.00 ti invitiamo ad unirti all’aula virtuale del Part-time MBA Milan e partecipare insieme agli studenti attualmente in corso alla lezione in lingua inglese di Corporate Strategy tenuta dalla prof.ssa Katalin Takacs-Haynes, Associate Professor presso Alfred Lerner College of Business & Economics at University of Delaware e Visiting Professor presso la Luiss Business School.

Partecipando all’Open Lesson potrai conoscere più da vicino i contenuti del Part-time MBA Milan, il programma che in soli 16 mesi in formato weekend fornisce a professionisti, manager, startupper e imprenditori competenze manageriali innovative e digitali.

Il corso di Corporate Strategy fornisce un quadro globale del concetto “gestione strategica” – con particolare enfasi sulla strategia aziendale – analizzando le sfide e le opportunità associate alle scelte di diversificazione, alleanze strategiche, fusioni e acquisizioni, cessioni e strategia internazionale.

A valle dell’open lesson, lo Staff MBA è a disposizione per sessioni informative virtuali one-to-one per approfondire l’edizione del Part-time MBA in partenza il 13 novembre 2020.

18/5/2020

18 Maggio 2020