Part-time MBA Milan Online Open Lesson – Luxury and Fashion Management
20200518_Luxury _ Fashion_ITA_1200x628_2

Sabato 20 giugno alle ore 11.00 ti invitiamo ad unirti all’aula virtuale del Part-time MBA Milan e partecipare insieme agli studenti attualmente in corso alla lezione in lingua inglese del corso in Luxury and Fashion Management tenuta dal prof. Alberto Festa, Associate Professor di Luxury Management presso la Luiss Business School e Consultant presso Kering Group per lo sviluppo internazionale del brand di gioielli Dodo.

Partecipando all’Open Lesson potrai conoscere più da vicino i contenuti del Part-time MBA Milan, il programmma che in soli 16 mesi in formato weekend fornisce a professionisti, manager, startupper e imprenditori con competenze manageriali innovative e digitali.

Il corso offre una panoramica generale della teoria del marketing applicata all’industria del lusso e focalizza l’attenzione sull’importanza dell’identità del marchio, la differenza nel comportamento di acquisto. L’obiettivo centrale è quello di analizzare le variabili di marketing applicate al lusso con una revisione approfondita di comunicazione, CRM, pricing e budget.

A valle dell’open lesson, lo Staff MBA è a disposizione per sessioni informative virtuali one-to-one per approfondire l’edizione del Part-time MBA in partenza il 13 novembre 2020.

REGISTRATI

15/6/2020