Part-time MBA Milan – Webinar

Mercoledì 11 maggio alle ore 18.30 sei invitato a partecipare al webinar dedicato alla prossima edizione del Part-time MBA, il master internazionale della Luiss Business School che in 16 mesi in formato weekend fornisce a professionisti, manager, startupper e imprenditori competenze manageriali innovative e digitali.

Incontrerai il direttore del Programma, la Dott.ssa Valeria Pardossi, la quale durante un Q&A risponderà a tutte le domande e curiosità e fornirà maggiori dettagli, spunti di riflessione e tips sul valore aggiunto che l’MBA Part-time della Luiss Business School può apportare alla tua progressione di carriera.

Lo Staff MBA sarà inoltre presente per informazioni sul processo di selezione e le borse di studio disponibili per la prossima edizione del Part-time MBA in partenza presso l’hub di Milano a novembre 2022.

REGISTRATI

5/4/2022