Part-time MBA Online Open Lesson – Marketing Management
20200519_Part-time MBA Marketing Management_ITA_1200x628 v2

Sabato 23 maggio alle ore 11.00 ti invitiamo ad unirti all’aula virtuale del Part-time MBA e partecipare insieme agli studenti attualmente in corso alla lezione in lingua inglese di Marketing Management tenuta dal prof. Matteo De Angelis, Direttore del Master in Trade Management presso la Luiss Business School.

Partecipando all’Open Lesson potrai conoscere più da vicino i contenuti del programma, la metodologia utilizzata in aula e incontrare la faculty. In particolare, il 23 maggio docente e studenti MBA discuteranno della gestione di prodotto e marchio, canali di distribuzione, pricing e comunicazione, analizzando il loro ruolo all’interno delle “strategie di mercato”.

A valle dell’open lesson, lo Staff MBA è a disposizione per sessioni informative virtuali one-to-one per approfondire l’edizione del Part-time MBA in partenza il 12 giugno 2020.

20 Maggio 2020