Part-time MBA Online Open Lesson – People Management
20200430_Part-time MBA Open Lesson_ITA_1200x628_V2

Sabato 9 maggio alle ore 9.00 ti invitiamo ad unirti all’aula virtuale del Part-time MBA e partecipare insieme agli studenti attualmente in corso alla lezione in lingua inglese di People Management tenuta da Fabian Homberg – Associate Professor di Human Resource Management and Organisational Behaviour presso la Luiss Business School.

Partecipando all’Open Lesson potrai conoscere più da vicino i contenuti del programma, la metodologia utilizzata in aula e incontrare la faculty. In particolare, il 9 maggio docente e studenti MBA discuteranno dell’importanza delle risorse umane per il successo di un’azienda. L’obiettivo finale sarà quello di identificare le principali dinamiche intorno al concetto di risorse umane, fornendo agli studenti gli strumenti per gestire il personale, apprendere dai loro supervisori e relazionarsi con i loro pari.

A valle dell’open lesson, lo Staff MBA è a disposizione per sessioni informative virtuali one-to-one per approfondire l’edizione del Part-time MBA in partenza il 12 giugno 2020.

REGISTRATI

6 Maggio 2020