Part-time MBA – Online Open Lesson
2020_Open_Lesson_MBA_PT_21_11_1200x628

Sabato 21 novembre ti invitiamo ad unirti all’aula virtuale del Part-time MBA e partecipare insieme agli studenti attuali ad una vera lezione del master.

Le Open Lesson permettono ai partecipanti di conoscere in anteprima i contenuti del programma, la metodologia utilizzata in aula e di incontrare la faculty.

Il 21 novembre potrai decidere se prendere a parte ad una lezione di Accounting o di Project Management.

9.00 – 13.00: open lesson di Accounting tenuta dal prof. Tiscini durante la quale verranno discussi i concetti chiave di business economics e management.

14:00 – 18:00: open lesson di Project Management tenuta da prof. Mancino durante la quale si discuterà dell’importanza di organizzare ed eseguire il proprio progetto in modo efficiente e strutturato utilizzando concetti e strumenti gestionali moderni.

A valle dell’open lesson, lo Staff MBA è a disposizione per sessioni informative virtuali one-to-one per approfondire l’edizione del Part-time MBA in partenza a marzo 2021.

16/11/2020

16 Novembre 2020