Siamo lieti di annunciare un evento speciale organizzato da Luiss Business School “Presentazione del Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale: Incontra il Direttore Scientifico!” che si terrà mercoledì 11 settembre dalle ore 11:00 alle ore 12:00 presso Villa Blanc.

Durante l’evento, il Professor Giuseppe Melis, Professore Ordinario di Diritto Tributario presso l’Università Luiss Guido Carli e Direttore Scientifico del Master, incontrerà i neolaureati interessati a candidarsi per illustrare la struttura del Master, le opportunità occupazionali e tutti gli altri aspetti che rendono il programma un’esperienza formativa di eccellenza.

Il Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale, in partenza ad ottobre 2024, offre un percorso di studi approfondito e qualificante, pensato per formare professionisti competenti e preparati ad affrontare le sfide del mondo fiscale e tributario.

Non perdere l’occasione di entrare a far parte di una comunità che accompagna e si prende cura dello sviluppo personale e professionale di ogni candidato. Unisciti a noi per scoprire come il nostro programma può rappresentare un valore aggiunto per la tua carriera.

DATA: Mercoledì 11 settembre
ORARIO: 11:00 – 12:00
LUOGO: Villa Blanc, Roma

SPEAKER:

Giuseppe Melis, Professore Ordinario di Diritto Tributario, Università Luiss Guido Carli

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Registrati ora per assicurarti un posto.

24/07/24

24 Luglio 2024