lbs
Purpose, brand e corporate reputation: storie aziendali a confronto
Purpose, brand e corporate reputation: storie aziendali a confronto
lbs

Strategie di branding sempre più guidate dal purpose e ripensate all’insegna della missione e dei valori: ne discuteremo il 29 settembre a Villa Blanc insieme a un panel di primarie realtà aziendali e mondo dell’università, per un confronto a 360° sull’evoluzione del posizionamento dei brand. Uno scenario in cui le sfide della sostenibilità e dell’impatto sociale sono determinanti per l’architettura della corporate reputation e si riflettono sulla connessione dei brand con il mercato e le persone.

Il dibattito sarà inoltre un’occasione per presentare il Teaching Case «Value and values»: purpose, reputation e scelte di brand nella fusione WINDTRE, a cura di Matteo Giuliano Caroli, Associate Dean per l’internazionalizzazione, Direttore BU Applied Research e Osservatori, Luiss Business School, e Marco Mazzù, Professor of Practice di Marketing, Luiss University & Luiss Business School.

AGENDA 

11.30 Indirizzo di saluto
Matteo Caroli, Associate Dean for Internationalization, Direttore BU Applied Research e Consulting, Luiss Business School

11.40 Introduzione: «Value and values»: purpose, reputation e scelte di brand nella creazione di valore in WINDTRE
Marco Francesco Mazzù, Professor of Practice Marketing, Luiss Business School

12.00 Tavola rotonda
Alberto Mattiacci, Ordinario Economia e Gestione delle Imprese, Università Sapienza di Roma
Michela Russo, Head of Brand Strategy & Guidance Italy, Insights Division Kantar
Sara Taschera, Direttrice Comunicazione, COOP Italia
Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business, WINDTRE
Andrea Ziella, Head of Marketing and Digital, Mattel Italia

Modera: Matteo Caroli, Associate Dean for Internationalization, Direttore BU Applied Research e
Consulting, Luiss Business School

12.50 Q&A session e conclusioni

13.15 Cocktail 

L’evento è gratuito, per partecipare è necessaria la registrazione. 

REGISTRATI

23/09/2022

Data pubblicazione
23 Settembre 2022
Categorie
News & Eventi
Tematiche
branding Marketing