Scopri i nostri MBA e incontra l’ufficio Internazionale

Partecipa all’Open Evening e identifica le opportunità di scambio internazionale!

Scopri il nostro esclusivo percorso di crescita dedicato ai professionisti e ai manager di azienda.

Durante l’Open Evening avrai la possibilità di ricevere maggiori informazioni su:

• l’Executive MBA in lingua italiana, progettato per professionisti, manager, dirigenti ed imprenditori con almeno sette anni di esperienza, in partenza ad aprile 2024
  • il Part-Time MBA, erogato in lingua inglese, progettato per manager, imprenditori e giovani professionisti con almeno tre anni di esperienza e in partenza a marzo 2024 a Roma e a novembre 2023 a Milano
  • il Flex MBA; programma offerto in lingua inglese. Un MBA flessibile e con una prospettiva globale che può essere seguito ovunque e in qualsiasi momento, in partenza ad ottobre 2023.
  • the Full-time MBA , programma offerto in lingua inglese, on campus per giovani professionisti con almeno tre anni di esperienza lavorativa. In partenza ad ottobre 2023.

I coordinatori dei programmi, nonché il nostro recruitment staff saranno a tua disposizione per colloqui one to one e info session dedicate.
Grazie all’MBA di Luiss Business School potrai:

• costruire un network professionale ampio ed eterogeneo
  • seguire le lezioni di una faculty internazionale di accademici e top manager
  • partecipare a laboratori trasversali dedicati alle soft skills come la leadership e la comunicazione
  • beneficiare di un boost per la tua carriera attraverso il personal coaching e periodi di soggiorno all’estero.

La partecipazione all’evento ti consentirà di essere esonerata/o dal pagamento dell’Admission Fee pari a €105 per le prossime due date di selezione: 18 e 25 maggio 2023.

QUANDO: 10 maggio 2023

ORE: dalle ore 17.00 alle ore 18.30 CEST