Webinar ESG 14.07.1014_Sostenibilità, Efficientamento Energetico e Gender Equality: Scopri le soluzioni ESG per le imprese di successo_Luiss Business School

Siamo lieti di annunciare il prossimo webinar “Sostenibilità, Efficientamento Energetico e Gender Equality: Scopri le soluzioni ESG per le imprese di successo”, che si terrà martedì 16 luglio alle ore 17:00. L’evento, organizzato da Luiss Business School, vedrà la partecipazione di Angelo Riccaboni, Professore Ordinario di Economia Aziendale presso l’Università di Siena e Senior Research Fellow presso Luiss Business School.

Durante il webinar, il Professor Riccaboni esplorerà le tematiche cruciali della sostenibilità, dell’efficientamento energetico e della gender equality, fornendo una panoramica delle migliori pratiche e delle soluzioni ESG (Environmental, Social, and Governance) che stanno rivoluzionando il modo di fare impresa. Questi argomenti sono diventati fondamentali per le aziende che vogliono rimanere competitive e avere un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.

Inoltre, durante l’evento verrà presentato il Flex Executive Programme in Soluzioni ESG, un percorso formativo avanzato progettato per fornire ai professionisti gli strumenti necessari per integrare le pratiche ESG nelle strategie aziendali.

Non perdete questa opportunità unica di approfondire le tematiche più attuali e rilevanti per il futuro delle imprese.

SPEAKER

QUANDO: Martedì 16 luglio 2024

DOVE: Online

ORARIO: 17.00 – 18.00

Per partecipare è necessaria la registrazione.

13/06/2024

13 Giugno 2024