Speed Up your Career! Scopri i master dedicati ai professionisti

Evento dedicato ai programmi in formula part-time on campus e online

Partecipa all’Open Day di Luiss Business School dedicato alla presentazione dei Programmi Executive, che si terrà lunedì 4 marzo 2024 alle ore 17:30.

L’Executive Education di Luiss Business School è pensata per i professionisti che vogliono accelerare la propria carriera nel mondo del business e migliorare le proprie competenze attraverso un percorso di apprendimento personalizzato e una metodologia didattica innovativa ed esperienziale, che permette di conciliare lo studio con gli impegni lavorativi.

L’evento rappresenta l’occasione di conoscere meglio l’offerta formativa dei Programmi Executive ed incontrare i Coordinatori didattici e lo staff dedicato al reclutamento, disponibili a rispondere alle tue domande sui singoli programmi, sul processo di ammissione, sui costi e le agevolazioni finanziarie disponibili.  Inoltre, potrai ricevere consulenze personalizzate per individuare il programma più in linea con il tuo percorso professionale.

Quando: Lunedì 4 marzo 2024

Dove: Online

Orario: dalle 17.30 alle 18.30

Per partecipare è necessaria la registrazione.

13/02/2024

13 Febbraio 2024