The Italian Banking Conference 2019

Quali sono i Business model del futuro per le banche?

2019_Italian Banking Conference

Si terrà a Roma il 28 novembre alle ore 10:00 presso Villa Blanc (via Nomentana 216), sede della Luiss Business School, la terza edizione di “The Italian Banking Conference” organizzato da Luiss Business School in partnership con The Ruling Companies.

Cambiamenti e nuove sfide: quale sarà l’evoluzione del settore bancario? Crisi, inasprimento delle tensioni commerciali, incognita Brexit, nuovi protagonisti che hanno fatto irruzione sulla scena come criptovalute e rivoluzione digitale, sullo sfondo di una economia globale in continua evoluzione. Anche le banche sono chiamate a rispondere con urgenza alla sfida del cambiamento che le proietterà nel futuro.

A dibattere su questi temi saranno tra gli altri Roberto Gualtieri, Ministro dell’Economia e delle Finanze, Luigi Abete, Presidente Luiss Business School, Carlo Barbera, Amministratore Delegato Bancassurance Vita e Previdenza, Pierpio Cerfogli, Vice Direttore Generale BPER Banca, Massimo Doris, Amministratore Delegato Banca Mediolanum, Roberto Ghisellini, Vice Direttore Generale Crédit Agricole Italia, Gian Maria Gros-Pietro, Presidente Intesa Sanpaolo, Ugo Loser, Amministratore Delegato e Direttore Generale Arca Fondi SGR, Andrea Munari, Amministratore Delegato BNL Gruppo BNP Paribas, Flavio Valeri, Chief Country Officer Deutsche Bank Italia, Andrea Viganò, Managing Director, Executive Chairman BlackRock Italia.

SCOPRI IL PROGRAMMA

REGISTRATI