Vola in Messico e partecipa al Nobel Peace Summit con Luiss Business School

Con la volontà di incoraggiare l’attitudine verso lo sviluppo e l’inclusione sociale e promuovere una dimensione sociale e civile dell’economia, all’interno del Master in Project Management – major in Cooperazione Internazionale, la Luiss Business School, in partnership con Amref Italia, offre la possibilità ad uno studente di vincere la partecipazione, in qualità di rappresentante della Luiss Business School, al prossimo World Summit Of Nobel Peace Laureates che si terrà a Mérida, in Messico, dal 19 al 22 Settembre 2019 attraverso il programma “Leading by Example”.

Come parte integrante del Summit, il programma educativo dedicato ai giovani “Leading by Example” mira ad educare gli studenti alla costruzione della pace, alla leadership e all’etica, in base al lascito dei Premi Nobel per la Pace. Attraverso il programma “Leading by Example” gli studenti rappresentanti di Università e Business School potranno prendere parte in via esclusiva ai workshop pomeridiani relativi alle sessioni plenarie durante tutti 4 giorni di evento. Gli studenti interagiranno con Premi Nobel per la Pace, accademici, leader del settore non-profit per acquisire esperienza, conoscenza e condividere idee e progetti.

Scopri come partecipare!

SCARICA IL BANDO

Per maggiori informazioni scrivi a master@luissbusinessschool.it, oppure chiama il numero 06 8522 2239.

Brochure Master
Youth Programme – Leading by Example