Luiss Business School Webinar Series con Flavio Cattaneo

Capitali, infrastrutture, semplificazione: come rilanciare l’economia post Covid. Un webinar con Flavio Cattaneo, imprenditore e Vice Presidente Italo

RIVEDI IL WEBINAR

2020_Webinar Series Cattaneo-organica_fb

L’ 11 giugno alle 18.30 si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School con Flavio Cattaneo, imprenditore e Vice Presidente Italo.

Un’opportunità da non perdere per confrontarsi sul ruolo di capitali, infrastrutture, semplificazione per rilanciare l’economia post Covid.

Durante il Q&A che seguirà il webinar i partecipanti potranno interagire con i relatori sulle tematiche emerse e approfondire le opportunità di crescita professionale dell’Executive Programme in Real Estate e Real Estate & Finance – Major del Master in Financial Management.

Per partecipare al webinar è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

RIVEDI IL WEBINAR