20200701_Scopri il Master Full-time in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale_1200x628_001

 

Il 13 luglio alle ore 15.00 sarà possibile partecipare al Webinar di presentazione del Master Full-time in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale, un Master Universitario di II livello della Luiss Business School che offre l’opportunità di inserimento in importanti studi tributaristi e società di consulenza.

Un incontro digitale per scoprire le opportunità di carriera del Master

Il Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale ha formato negli ultimi 30 anni un’intera generazione di tributaristi, buona parte dei quali rivestono oggi posizioni preminenti nell’ambito delle professioni, degli uffici fiscali delle imprese e della pubblica amministrazione.

Questa esperienza formativa prosegue ancora oggi con grande successo grazie al contributo didattico dei migliori studiosi ed operatori della materia, impegnati in un percorso di elevato livello culturale e professionale idoneo a fornire ai discenti un solido bagaglio “tributario” assai apprezzato in ambito lavorativo.

Il tema del Webinar

Il Webinar offre l’occasione unica di approfondire la struttura del programma, i contenuti dei corsi, e il network di docenti, professionisti e aziende che interverranno durante il Master.

Sarà inoltre possibile incontrare virtualmente il Direttore Scientifico del Master, il Prof. Avv. Giuseppe Melis che approfondirà la figura del “tributarista” e delle nuove professioni legali e interagire con il Career Service Office per scoprire le opportunità di carriera e i dati di placement del Master.

Speaker

Prof. Avv. Giuseppe Melis, Professore Ordinario di Diritto Tributario presso la Luiss Guido Carli e Direttore Scientifico del Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale Luiss Business School
Sara Gatti, Career Service Luiss Business School
Maddalena Addabbo, Career Service Luiss Business School
Giulia Antenucci, Coordinatore Master Full-time Luiss Business School

Al termine della Masterclass, in una sessione di Q&A il coordinatore del Master risponderà a tutte le domande e curiosità sui requisiti di accesso al programma, il processo di selezione e i contributi disponibili per i futuri studenti.

Per partecipare alla Masterclass è necessaria la registrazione.

REGISTRATI 

7/7/2020