Webinar MBA Full-Time Luiss Business School – 17 e 24 luglio

Webinar_MBA_FB
Vorreste saperne di più sul nostro MBA Full-Time ma non avete la possibilità di partecipare ad una visita in campus?

Tramite laptop, tablet o smartphone potete scoprire il Master in Business Administration Full Time via Webinar insieme al Direttore del Programma, i Coordinatori MBA e gli Allievi dell’edizione MBA Full Time in corso.

Durante la sessione online saremo lieti di presentarvi la prestigiosa sede di Villa Blanc; fornirvi una panoramica sul Programma di Studi, illustrarvi le modalità del processo di selezione senza dimenticare le Scholarship disponibili.

Avrete inoltre l’opportunità di confrontarvi con i nostri candidati MBA che saranno felici di condividere con voi il loro percorso.

I Webinar avranno luogo nelle seguenti date:

• Martedi 17 luglio , h 16.30
  • Martedi 24 luglio, h 16.30

Potete Registrarvi tramite questo link per partecipare ad una delle due sessioni online. Riceverete via email il link per accedere al Webinar il giorno antecedente la data d’interesse.

Noi vi aspettiamo! E voi siete pronti a scoprire il futuro del Business prima ancora che arrivi?

10/07/2018

10 Luglio 2018