Customer & Employee Experience Management
Customer & Employee Experience Management

Durata

8 Incontri

Lingua

Italiano

Roma

25 Ott '24

Milano

30 Mag '24

Costo

3.900 euro + IVA

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Customer & Employee Experience Management
Customer & Employee Experience Management

Durata

8 Incontri

Lingua

Italiano

Milano

30 Mag '24

Roma

25 Ott '24

Costo

3.900 euro + IVA

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Part-time

Un programma con l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del cliente, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la Customer Experience.
Overview

Obiettivi

L’Executive Programme in “Customer & Employee Experience Management” ha l’obiettivo di promuovere la cultura della centralità del Cliente (e del dipendente, il cliente interno) all’interno delle aziende, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare l’esperienza dei clienti e dei dipendenti, per poi disegnare in modo sinergico customer ed employee journey di successo, che possano creare un vantaggio competitivo sostenibile per l’azienda.

A chi è rivolto

Il programma si rivolge a General Manager e a professionisti/manager nelle funzioni Customer Experience, Strategia, Marketing, Commerciale/Vendite, Risorse Umane, Organizzazione, Innovazione, Digital Transformation, Customer Satisfaction. Alle prime edizioni del programma hanno partecipato Manager e Professionisti, provenienti da diverse realtà aziendali di successo (AXA, Beretta, BricoCenter, Coty, Dispensa Emilia, Fastweb, GEDI Digital, Ferrero, ING, INPS, Lottomatica, Motul, Panino Giusto, Poste Italiane, Q8, Sace, Sara Assicurazioni, Schwabe Pharma, TIM, Zoomarine)

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.