Alumni Talk – Executive Education
Aula Virtuale

Giovedì 21 ottobre a partire dalle ore 18.00 la Luiss Business School ti invita a partecipare virtualmente all’Alumni Talk che vedrà la partecipazione di due ex allievi dei Programmi Executive in Digital Marketing e Food & Beverage Management.

I nostri Alumni racconteranno la loro esperienza di studio presso il Milano Luiss Hub e l’impatto che i due programmi hanno generato sui loro percorsi professionali e personali.

Sarà inoltre possibile interagire in un Q&A durante il quale risponderanno a tutte le domande e curiosità dei partecipanti connessi.

Saranno presenti i nostri ex studenti:

• Roberta Boggian – F&B Supervisor – Aman Venice ed ex allieva dell’Executive Programme in Food & Beverage Management
  • Marco Del Carro – Regional Sales Manager – Swatch Group ed ex allievo dell’Executive Programme in Digital Marketing

È possibile scegliere il programma di interesse per il quale si desidera ricevere informazioni direttamente dai nostri Alumni e partecipare nello slot orario dedicato.

Il programma part-time weekend con l’obiettivo di fornire le competenze per ideare campagne di digital marketing efficaci e approfondire gli aspetti strategici e metodologici utili nel mercato digitale.

Prossima edizione in partenza a Milano il 26 novembre 2021.

Il programma per professionisti che desiderano approfondire le proprie conoscenze dell’industria agroalimentare e imparare a cogliere le sfide che derivano dalla rivoluzione digitale e richiedono figure con una nuova visione e solide competenze manageriali.

Prossima edizione in partenza a Milano il 9 novembre 2021.

Durante il Webinar, lo Staff Luiss Business School sarà presente per fornire ulteriori dettagli sui programmi, le modalità d’iscrizione, e tanto altro.

REGISTRATI

21 October 2021 - 18:00 - 20:00